07-TEEN

Lifelong Learning Programme

Prosegue il progetto LLP Lifelong Learning Programme “Teen” sullo scambio di buone prassi per l’imprenditorialità giovanile a cui sta lavorando l‘A.N.F.E. Regionale Sicilia. Dopo i tavoli di confronto a PesaroNevsehir (Turchia) e Leiria (Portogallo) il prossimo mese di Giugno i partner europei si riuniranno a Burgh-Haamstede (Olanda) per trattare di modelli di sviluppo dell’imprenditorialità giovanile e degli strumenti di ICT utilizzati. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Il programma

Nell’ambito della progettazione europea del “Lifelong Learning Programme”, sottoprogramma “Leonardo Da Vinci”, l’ANFE Sicilia partecipa insieme ad altri 7 partner al progetto “TEEN TEchnologies for young ENterpreneurs” per lo scambio di buone prassi sull’imprenditorialità giovanile e gli strumenti di ICT utili allo sviluppo dlla stessa.

I primi appuntamenti, quello italiano a Pesaro e quello turco a Nevsehir si sono svolti con grande partecipazione e soddisfazione dei partecipanti, che insieme contribuiscono alla ricerca e alla diffusione della stessa tramite il web e i social network di cui ai seguenti link:

Approfondisci…